Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




mercoledì 16 febbraio 2011

Ultima ricetta!

Ciao ragazze, oggi è brutto tempo, in verità è da domenica che piove, uff! 

Ora sto qui a scrivere al pc e ne approfitto, dato il titolo nell'oggetto, nel farvi vedere un'ultima ricetta che ho fatto la sera di San Valentino. Sono pizzette al philadelphia, in pratica invece di fare la solita pasta per pizza, la ricetta dice di impastare farina, burro e philadelphia. Vi assicuro che l'impasto è davvero morbido e poi le pizzette erano buonissime! Volevo farle a forma di cuori, in occasione della serata ma non ho trovato formine di quella forma e allora ho usato un bicchiere per dare la classica forma della pizza. 

Ecco le foto, gustate con gli occhi!


Le ricette le prendo da un blog, non voglio fare pubblicità ma in questo blog ho trovato tante ricette squisite e devo dire che ho anche imparato a cucinare bene!

4 commenti:

  1. Mamma mia...devono essere buonissime!!! :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. mmmmmm che bontà, mi immagino il sapore !
    buon week end

    RispondiElimina
  3. Devono essere molto buone, mi piacerebbe sapere da chi ti ispiri...

    RispondiElimina
  4. Da me c'è un nuovo appuntamento con la Gara di Creatività...passa se ti va :)
    Buon weekend!

    RispondiElimina